.Percorso.

Diet weight loss

lunedì 27 aprile 2009

Ciao a tutti.
Mi presento. Mi chiamo Roberta e ho aperto un blog qui perchè spronata dai vostri.
Sono alta 1.55 e il mio peso non ve lo dico nemmeno perchè vi buttereste dalla finestra.
Mia la odio e Ana... non so, ancora mi fa paura. Eppure io voglio dimagrire assolutamente.
Io sono una di quelle persone che iniziano una dieta e mandano subito dopo tutto a pu***ne . Ma magari voi mi potete dare la forza.
Lo vorrei tanto.
Ho iniziato un diario alimentare.
Avrei tante curiosità su quello che dovrei e quello che non dovrei mangiare...
Ad esempio... le chewingum fanno ingrassare? Bere fa dimagrire?
Queste piccole dritte mi aiuterebbero molto... unite ce la possiamo fare.
Baci e... help me....

2 commenti:

  1. l'acqua nn fa ingrassare qnd bevine tanta. i chewingum prendi quelli con scritto snz zukkero. le altre ti fanno ingrassare e fai tnt esercizio.

    RispondiElimina