.Percorso.

Diet weight loss

domenica 7 giugno 2009

Ke skifo...

Oggi ho avuto il ciclo... sono completamente a terra... ho mangiato da fare paura! Poi ero con mio padre e quindi ero obbligata a mangiare... mi costringono.. siamo andati al ristorante e ordinano loro per me!! =(
Avrò superato le 40000000000000 kcal =(

c: 3 biscotti al cacao (98 kcal)
s:aria
p: cavatelli al sugo (68+244)+ frittata di spinaci (261)+ ciliege (30)
m: un pò di yogurt (140)
c: piadina (240)

Tot.: 1081

vorrei piangere.... vorrei non mangiare piùùùùùùùùùùùùùù!
questa settimana studio per gli esami, tnt calorie in meno e STOP EATING!

stay strong babies

2 commenti:

  1. non parlare di ciclo va!..era da febbraio che non avevo il ciclo, mi sembra di morire, ma sorpattutto di scoppiare! aiuto! no comment! sti tre giorni sono stati critici!..infatti oggi mi dico, giorno nuovo, ma soprattutto settimana nuova! pensa anche te..oggi giorno nuovo..se no più ci si butta a terra, più si rischia di perdereil controllo!
    un abbraccio stella!

    RispondiElimina
  2. ciao stella!
    dai ti do un consiglio, alla fine pensa alla serata, che sarà sicurametne un abella serata! e cerca di concentrarti su quello e vedrai che il cibo passerà in secondo piano e non sarà così difficile trattenersi! so che sarà difficile però provaci! poi se fin'ora è andata bene dai è già una buona cosa! anche e me oggi sta andando bene! ci rincontriamo domani per vedere com'è andata..eheh!! dai! non rovinarti questa serata! fatti bella bella, e quando sarai li pensa che una fetta in meno di pizza, o una tartina in meno, sono un passo avanti per te, ma soprattutto meno senso di colpa!
    ti mando un beso!
    a domani..stay strong!

    RispondiElimina