.Percorso.

Diet weight loss

mercoledì 10 giugno 2009

Ready, set, go!

Ok, ragazze, oggi sto facendo letteralmente schifo.
Stamattina ero felicissima perchè ho resistito ai dolci che mia madre mi aveva uscito e ho mangiato solo delle CILIEGEEE!
Mai successo in vita mia. E' stato proprio bello.
Poi vado da nonna e... =(
Però ho una forza nuova! Appena finisco la tesina, vado su youtube e faccio AEROBICA!!!
=) mi piace questa idea.

c: ciliege (80 kcal)
s: aria
p: pasta (110 kcal)+ focaccia (486)+ 3/4 patate fritte (105)
m: wafer (205)
c; aria
Tot.: 986!!!!!!

Sono pazza.
Ora cercooooo qualche esercizi, anzi vi posto qualcosa:

per glutei
per addome

step basic
aerobica basica (c'è ttt una playlist)


beh poi c'è la cyclette e il tapis roulan da fareee =)

Edit (ore 21.26):

bene!
però non ho fatto tapis roulant.

step + addominali e glutei + cyclette = 252

uhm... 986-252= circa 734 kcal gg... boh

Vabbeh tanto stasera non ceno!
baci baci

1 commento:

  1. l'aerobica la adoro io!! =)
    cmq dai..sei stata brava cmq! alla fine hai cmq messo via metà del fabisogno giornalieri, quindi sei su una buona linea!

    RispondiElimina