.Percorso.

Diet weight loss

venerdì 12 marzo 2010

Mi sono persa nell'universo...

Buongiorno a tutti :)

Eccomi qui giunta per scrivere il mio terrificante diario alimentare.
Devo dire che, stamattina ho trovato questa sorpresa:

Peso: 70.4 kg

Mmmmm Bene!
Oggi tocca il tapis-roulant, lo sto facendo tre volte a settimana. Speriamo bene per domani! :D

D.A. 12/03/10

C: Plum Cake Cioccolato (128 kcal)
S: Aria
P: Gnocchi al sugo (400 kcal)
M: Aria
C: Aria

Ma che alimentazione del cazzo è xD

Comunque, poi dovrebbe essere:

Kcal bruciate:
15 min. corsa: 124 kcal

Tot: 404 kcal

Ma bisognerebbe notare che mi nutro di soli carboidrati -.-
Vabbè LASCIAMO PERDERE!

Speriamo speriamo speriamo per domani mattinaaaaaaa ;D
Baci

1 commento:

  1. "Ma che alimentazione del cazzo è xD".. mhuahahaha!! Grandissima XD.

    Dai che domani quel .4 non ci saranno =P.

    Stai andando benissimo *-*.
    Dovrei cominciare ad impegnarmi sul serio anche io.. v.v.

    Buona fortuna!!!
    Un bacione!

    ~DirtyAna

    RispondiElimina