.Percorso.

Diet weight loss

lunedì 12 aprile 2010

Troppo da dire, e non so come fare. Aiuto.

Già. Ho troppe cose dentro, che non riesco a far uscire fuori. Cioè non riesco a trovare il modo di esaudire questi miei desideri.
Nella mia vita l'ambizione ha sempre superato la realtà.

"E per ogni desiderio che esprimo me ne rimangono fuori altri cento."

Niente paura, ci pensa la vita, mi han detto così.
No, ci devo pensare io. La vita non può fare NIENTE. E lo so. Me la devo costruire.
Ho bisogno di scrivere, scrivere, mi piace e mi da un senso di ordine in questa testa che non riesce a tenere più niente dentro.

In questo momento della mia vita ho conosciuto un ragazzo, ci ho parlato solo una volta, oggi. E su Facebook per giunta.
Comunque. Non riesco a essere me stessa o sicura di me con nessun ragazzo, anzi con nessuno in generale. Perchè non mi piaccio, non voglio farmi vedere così da un ragazzo, se mi piace così poi!

Quindi, soluzione a questo primo problema: DIMAGRIRE.
Ma dai?!?!?!
Solita domanda: come? Se ogni secondo della tua vita hai FAME?!!
Non lo so. Odio muovermi, odio me stessa.
Come risolvere questa situazione?
Non voglio essere così ma neanche voglio muovermi, fare una dieta seriamente, non voglio, è più forte di me.
C'E' UNA SOLUZIONE?

Ho bisogno che qualcuno me lo dica. VI PREGO.

Ho bisogno ho bisogno ho bisognoooo di una motivazione seria... Lui? Si.
Ma il punto è che davanti al cibo dimentico TUTTO!
H E L P.

Nessun commento:

Posta un commento